DATAVENETA COMPUTERS SRL è un’azienda che da oltre trent’anni si occupa di tecnologie ICT dedicate al mondo delle imprese e delle PP.AA. con importante parco clienti in tutta Italia, uno staff tecnico qualificato e importanti riconoscimenti relativamente alle competenze Impresa 4.0. Ha già gestito da capofila progetti in base al POR-FESR Veneto relativi alle aggregazioni d’impresa ed appartiene alla rete veneta dell’Innovazione: INNOVENETO. Il partenariato, in qualità di capofila nel progetto TUNE Confederation diventa un importante veicolo di sperimentazione e contaminazione per il mondo delle imprese del comparto manifatturiero veneto (e non) che hanno esigenze spinte nel predisporre le proprie infrastrutture ai nuovi concetti della data driven innovation grazie alla messa in confederazione di un sistema confederato di dati (local urban data marketplace).
Dataveneta Computers ha già positivamente portato a termine progetti di Ricerca e Sviluppo in ambito POR-FESR sia 2007-2013 sia 2014-2020 sulle misure finalizzate alle aggregazioni d’impresa (Focus: www.focusbiomedicale.it e V2H: www.driwe.eu/progetto-v2h/).

CONTARINA SPA è responsabile della gestione della raccolta dei rifiuti di quarantanove comuni della provincia di Treviso attraverso un sistema integrato di rifiuti dalla produzione alla raccolta, trattamento e recupero, generando un impatto positivo sull’ambiente e sulla vita dei cittadini.
Riconosciuto dalla CE come migliore pratica europea, dove sono stati raggiunti una produzione di residui pro capite di 55 kg /ab / anno e un tasso di riciclaggio dell’85%. Nel febbraio 2016 il commissario europeo Vella ha citato la Contarina come esempio per essere replicato.
Gli obiettivi quotidiani della società mirano ad aumentare la percentuale di raccolta separata, per ridurre la quantità di rifiuti prodotti, per aumentare la qualità del materiale riciclato raccolto e per migliorare il servizio offerto, ottimizzando il rapporto costi / benefici. Questi obiettivi sono perseguiti da un impegno per sensibilizzare i cittadini per quanto riguarda la protezione ambientale e lo sviluppo sostenibile.

INTERLOGICA SRL è un’azienda leader veneziana nel mercato italiano della Big Data Analysis offrendo una importante competenza in tutti i settori ICT per il mondo delle imprese e delle PPAA legate a competenze importanti sviluppate nel corso degli anni, in particolare con la piattaforma Esplores riesce ad essere attore competitivo nello specifico settore dell’organizzazione aziendale attraverso l’aggregazione e l’interpretazione dell’analisi sui big data.

BEDIGITAL SRL è un’azienda di consulenza informatica di Verona che ha costituito dal 2001 un team qualificato, la cui caratteristica principale è quella di possedere un’ottima formazione su diversi tipi di tecnologie, sistemi operativi e applicativi, così da poter gestire vari tipi di rete e sistemi complessi. Da molti anni è impegnata nello sviluppo di software applicativo finalizzato ad aziende, Pubbliche Amministrazioni, professionisti.